Home » Guide Trading » I migliori broker di opzioni binarie

I migliori broker di opzioni binarie

Tutto sui migliori broker opzioni binarie

Il broker opzioni binarie è un soggetto che esegue materialmente i nostri ordini di investimenti e che funge da intermediario tra noi e il mercato. In genere i broker opzioni binarie sono società che si occupano solo di questo, ma spesso si appoggiano a degli istituti finanziari per accrescere la loro liquidità e velocità di esecuzione di ordini.

Come scegliere il miglior broker di opzioni binarie

Per fare trading opzioni binarie è necessario che vi munite di un broker che soddisfa le vostre esigenze di trading online. Ecco che molti ci domandano: Quale è il migliori broker di opzioni binarie? 

La risposta non può essere univoca per diversi motivi (tipo di trading 60 secondi o normale, ricerca di indici, azioni o valute, piattaforme mobile o per pc e mac). Orientarsi nel panorama complesso dei broker di opzioni binarie non è semplicissimo, anche perché l’offerta è veramente ampia. Il processo decisionale diventa più agevole quando si conoscono i criteri da preferire.

La conditio sine qua non è rappresentata dal possesso di regolare licenza presso un ente regolatore. Le sigle sono molte, tra le più importanti e serie sono CYSEC (cipriota) e FCA (britannica).

image009

Importante è anche la trasparenza. Si può stare tranquilli quando il sito ufficiale è ricco di informazioni – precise e chiare – sul broker, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto economico e legale (occhio in particolare alle info sulla sede fisica).

Solo dopo arriva il capitolo “qualità e convenienza”. Un broker è apprezzabile quando offre tutte o gran parte delle tipologie di opzioni binarie esistenti, quando mette a disposizione un numero alto di sottostanti e quando consente di prelevare di frequente e senza problemi di sorta.

Fanno la loro parte anche la qualità dell’assistenza – che può essere ascritta al capitolo della trasparenza – e l’elemento formativo. Se il broker offre anche video tutorial e webinar (noi ti consigliamo i Webinar gratuiti di OptionTrade), e questi sono comprensibili e utili, allora va preso in considerazione.

Quali tipi di opzioni binarie esistono?

Per comprendere l’offerta è bene conoscere tutte le tipologie. Ecco quali sono.

  • Opzioni alto/basso. Queste rispondono alla domanda: il prezzo sarà salito alla scadenza?
  • Opzioni tocca/non tocca. La domanda è: il prezzo avrà toccato un certo valore entro la scadenza? E’ evidente che il prezzo di arrivo (ossia quando il termine è scaduto) non ha importanza.
  • Opzioni binarie intervallo. Per guadagnare, in questo caso, è necessario che alla scadenza in prezzo si trovi compreso tra due valori.
  • Opzioni binarie 60 secondi veloci. E’ una questione di scadenze, ma vengono incluse in una categoria a parte perché, in caso di scadenza breve, le dinamiche in gioco cambiano. Le opzioni binarie veloci sono tipiche degli scalper, visto che si parla di scadenze nell’ordine dei minuti (e anche di 60 secondi).

Come prelevare dai broker opzioni binarie?

Quello del prelievo è un capitolo spinoso. E’ bene conoscere quali sono i tempi e i modi del prelievo, anche solo per riuscire a riconoscere quando c’è qualcosa che non va. In genere i prelievi vengono eseguiti entro le 48-72 ore, ma possono essere possibili ritardi a secondo della banca di riferimento. Si può affermare, quindi, che il primo giorno d’allarme potrebbe essere il decimo o il dodicesimo.

Alcune caratteristiche di prelievo sono comuni a tutti i broker. Ad esempio, tutti consentono l’utilizzo del bonifico bancario e della carta di credito. Nel primo caso, però, i tempi sono un po’ più lunghi. Alcuni broker consentono l’utilizzo degli e-wallet:

Quali sono i migliori broker di opzioni binarie?

Alla luce di tutti questi elementi, chi sono i migliori broker di opzioni binarie? La scelta è ardua, ma potrebbe ricadere senza tema di smentita su 24option, Topoption e Optionweb. Sono i più famosi della categoria e non è un caso. Coniugano infatti affidabilità a convenienza. Sono in possesso di licenze solide e offrono rendimenti alti: si parla dell’89-91%. Anche le barriere all’entrata sono molto vantaggiosa: si parla di 250 dollari per 24option e 100 euro per Topoption.

Visita la tabella di Confronto dei migliori broker opzioni binarie 

Il miglior broker opzioni binarie 60 secondi?

slider-topoption-migliorbroker

Il trading opzioni binarie 60 secondi merita un discorso a parte perchè rappresenta uno dei sistemi di trading più accattivante degli ultimi 5 anni, una novità che ha appassionato e avvicinato molte persone al trading online. Tuttavia i trader di opzioni binarie 60 secondi sono predisposti a sessioni di lavoro ad alta pressione psicologica perchè in 60 secondi tutto può accadere! 

Di solito è necessario non solo seguire i segnali opzioni binarie 60 secondi del TrendGT indicator ma anche valutare i grafici con supporti e resistenze.

Abbiamo realizzato una tabella di confronto dei payout offerti dai broker per il trading 60 secondi, ecco il link: http://guidatrading.com/segnali-opzioni-binarie/confronto-opzioni-binarie-60-secondi-120-e-300-secondi/

Tra tutti si differenzia il broker IQoption —> leggi recensione completa

iqtrendgt

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

iqoption

EuroProfTrader: truffa o sistema miracoloso?

Navigando nella rete, ci si imbatte spesso nelle assillanti pubblicità di EuroProfTrader, un software che promette ai suoi utenti guadagni ingenti, per giunta in poco tempo. Ci si può fidare? Internet è pieno di sistemi di opzioni binarie che promettono di guadagnare online. Tutto legittimo e, in linea teorica, nemmeno sorprendente. Si tratta di broker opzioni binarie di comprovata esperienza che propongono sistemi, in genere “a base di segnali”, in grado di rendere più semplici le ...