Home » Guide Trading » Funzione Take Profit di AnyOption

Funzione Take Profit di AnyOption

impara-opzioni-binarieOggi vi presentiamo una Funzione Take Profit molto interessante offerta dal Broker Opzioni Binarie Anyoption. La funzione permette di bloccare il guadagno momentaneo di un'opzione binaria fino alla scadenza assicurando al trader di non perdere qualsiasi sia il movimento del titolo fino alla chiusura dell'opzione.

takeprofitopzionibinarieanyoptionLa funzione si attiva 15 minuti prima della scadenza e il trader ha 5 minuti di tempo per valutare se aderire o no. Il costo per assicurare il guadagno è proporzionale al profitto del momento. Ad esempio se abbiamo investito 100 euro al rialzo su FIAT e 15 minuti prima siamo in guadagno teorico con un incasso di 70 euro netti, il sistema ci chiede se vogliamo assicurarci 50 euro netto alla scadenza acquistando quest'assicurazione per euro 20.

Candy Crush a Wall Street:  le caramelle valgono 500mln di dollariInoltre Anyoption permette di investire sulla famosa App Candy Crush che si appresta a quotarsi a Wall Street. La società è per il 10% di proprietà di un italiano che si chiama Riccardo Zacconi che ha fatto fortuna all'estero. 

Oggi Candy Crush ha un utile di 567 milioni di euro contro i 7,8 del 2012, quindi ha subito una crescita esponenziale! Se volete fare parte di questo successo mondiale allora Anyoption è il partner ideale!

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

14718785_1503590112988267_8839407622310620850_n

Quando un trader è vincente

Quand’è che si può dire che un trader è vincente? Elenco argomenti1 Quand’è che si può dire che un trader è vincente? 2 Il segreto per essere dei trader vincenti: essere pazienti 3 Per fare trading serve disciplina. 4 Il Trading è una maratona Beh, è alquanto semplice, basta vedere se il trader in questione fa soldi o meno. Questo è senza dubbio il “segreto” più importante per capire se un trader è vincente o ...