Home » Strategie Opzioni » Esistono falle nelle Opzioni Binarie?

Esistono falle nelle Opzioni Binarie?

Esistono delle falle nel sistema delle Opzioni Binarie? In breve, esiste veramente la possibilità, come paventa qualcuno su internet, di guadagnare facile e sempre con le opzioni binarie?

Noi non conosciamo nessuno che sia capace di sfruttare queste fantomatiche falle per guadagnare sicuro con le opzioni binarie, ed in realtà siamo sicuri che di falle non ne esistono. Tuttavia, qualcuno afferma (commenti che si trovano su alcuni forum) che ci sia una falla per guadagnare poco ma sempre, però questo sistema non può essere svelato!

Perché non può essere svelato?
Ma ovviamente perché altrimenti verrebbe scoperto dal o dai broker che immediatamente risolverebbero la falla (questo è ciò che scrivono in giro).

Vi abbiamo incuriosito? Effettivamente noi crediamo che sia proprio questo lo scopo di chi mette in giro certe frottole, ovvero, incuriosire gente in grado di credere che possano esistere sistemi sicuri per guadagnare sempre.
La curiosità porta interesse, e l’interesse porta la gente a fare dei tentativi, cioè ad investire del denaro e ad utilizzare il broker.

Ma non vi sfiora per la testa che forse sono proprio i broker che mettono in giro queste voci così da incuriosire e destare l’attenzione tra i tanti principianti?
Riportiamo una frase scritta su un forum da un aspirante trader che aveva creduto al sistema sicuro: “vuoi che se ci mettiamo e studiamo non troviamo questa falla o sistema sicuro per vincere?”

A noi però qualcosa puzza:
Se è vero che esiste un sistema, non solo sarebbe rischioso svelarlo, ma addirittura solamente parlarne. Chi avesse veramente scoperto qualcosa se ne guarderebbe lontanamente dal farlo sapere in giro, eppure, si parla dell’esistenza di un sistema, ma ovviamente nessuno lo conosce.

Nessuno lo conosce perché non esiste nessun sistema miracoloso, ma ovviamente le leggende metropolitane attraggono gente e curiosi, e soprattutto, grazie ad internet si diffondono alla velocità della luce.
Guadagnare con le opzioni binarie è possibile, ma non così facile come qualcuno vorrebbe far credere.
Noi ribadiamo le nostre convinzioni: Per guadagnare bisogna studiare il mercato, leggere i grafici e il trend dei prezzi e poi sintetizzare il tutto in una strategia.

+500

Antonio

2 commenti

  1. Ciao,volevo solo condividera le mie esperienze…premotto nn sono un booker,e se vuoi in privato ti invio documenti che lo provano,compreso il mio contratto di lavoro,da operaio.Detto questo,ti posso dire che esistono vari sistemi per guadagnare con le binarie,delle strategie ‘sicure’ (aumentano le possibilita’ di guadagno).
    Chiaramente bisogna conoscere la materia,cosa che molti non riescono a capire……es: per diventare avvocato vai 5 anni all’universita’,dopo ne fai 2 di tirocinio,e poi inizi la professione,se sei bravo magari a 35 anni inizi a guadagnare anche bene…..e non pensi che per fare trading servono le stesse conoscenze?pensi che basti girare su internet leggere qua’ e la’,e poi iniziare a guadagnare?…troppo facile…questo e’ quello che fa’ il 60% delle persone,e poi dopo aver perso il capitale dice che e’ tutto una bufala.
    Ci sono dei forum con traider professionisti,persone che hanno dedicato tutto il loro tempo a qst e’ guadagnano molto bene,poi ci sono persone meno esperte come me,che con un capitale piu’ limitato ,riescono a guadagnare qualcosa,e a farsi esperienza per crescere…ora pensi che dopo aver studiato,imparato,ed affinato la mia tecnica e la mia strategia,io da buon sammaritano vado nel web e dico a tutti come fare?….l’unica cosa che condivido e’ quello che hai detto dei broker,ma loro fanno il suo,cercano polli che credono di guadagnare facile,senza saperne nulla.
    Ciao a tutti

    • Grazie del contributo Alessandro, hai rimarcato quanto scritto nel post. Ovviamente ci sono trader che guadagnano migliaia di euro, ma sono pochi e di certo non svelano i loro trucchi in giro ai primi che capitano, ma neanche ai secondi 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

trendgt

Come vincere il torneo IQoption da 100.000 dollari

IQoption lancia il nuovo torneo opzioni binarie con montepremi da 100.000 dollari che avrà la durata di 1 mese. Ogni partecipante al torneo avrà un conto demo da 10.000 dollari per sfidarsi con tutti gli altri! Da Agosto 2016 sarà possibile partecipare anche ai tornei con i robot opzioni binarie di IQoption – Crea il tuo robot opzioni binarie gratis con IQ Robots e sfida gli altri trader! – Leggi QUI Come vincere il Torneo ...