Home » Contatti

Contatti

Chi siamo

GuidaTrading.com nasce dall’idea di chi come voi nutre interesse e passione per il mondo del trading in tutte le sue sfumature.
Il nostro obiettivo è quello di fornirvi tutte le informazioni basilari per mettervi in condizione di iniziare con il piede giusto.

Per questo motivo abbiamo pensato di dare vita a GuidaTrading.com per arricchirlo giorno dopo giorno, magari anche con il vostro contributo e i vostri suggerimenti.
Sappiamo bene di non essere gli unici che dispensano consigli e forniscono informazioni, e per questo faremo del nostro meglio per emergere dalla massa e per diventare un punto di riferimento per molti nuovi e vecchi trader.

Contatti

Per qualsiasi tipo di comunicazione che vogliate farci pervenire, su proposte commerciali, suggerimenti, consigli, critiche, proposte di collaborazione o di qualsiasi altro genere, siete invitati ad utilizzare i contatti in basso.

Cercheremo di rispondervi il prima possibile, non appena avremo avuto modo di prendere visione del vostro messaggio.
Ci scusiamo in anticipo per una eventuale tarda risposta.

admin@GuidaTrading.com

Tutti i commenti di spam o con proposte palesemente assurde verranno cestinati.

Tutte le proposte commerciali vengono valutate, ma rispondiamo solo se interessati.

+500

28 commenti

  1. Salve a tutto lo staff se mi potrebbe spiegare stop loss e stop limit
    grazie

  2. Salve a tutti! In merito alla strategia hammer per opzioni binarie a 60 secondi, volevo chiederVi dove poter reperire grafici a candele che siano come orario al secondo perfettamente sincornizzati con la piattaforma del broker. Al momento ho verificato che c’è sempre un ritardo di diversi secondi rispetto al broker, ma per mettere in atto la strategia degli hammer non sarebbe necessario che tra il grafico a candele e il broker ci sia una sincronia spaccata al secondo? Grazie x la risposta.

    • Ciao Massimo, la strategia hammer prevede, come lei ha ben letto, l’utilizzo di opzioni binarie a 60 secondi, ossia, che scadono dopo 60 secondi. A tal proposito il grafico che va utilizzato per effettuare la strategia è il classico M1 che descrive l’andamento del prezzo in sessioni che durano 60 secondi. Non è necessario utilizzare un grafico al secondo ( sessioni che durano un secondo ) in quanto in questa tipologia di grafici non avrebbe modo di poter attuare la strategia in quanto non si verificherebbe alcuna hammer.

      Le consiglio di utilizzare la piattaforma metatrader 4 che è quella più affidabile. Si ricordi che, per guadagnare, è necessario che il prezzo di apertura sia inferiore a quello di chiusura ( opzioni binarie call ) o che il prezzo di chiusura sia inferiore a quello di apertura ( opzioni binarie Put ), se il problema è relativo ad una manciata si secondi la cosa non pregiudica la strategia, mentre se parliamo di un ritardo di un minuto, allora ci possono essere dei problemi.

      Le consiglio quindi di verificare la strategia e i tempi utilizzando un conto demo in modo che non subisca eventuali perdite legate al fattore sincronizzazione prima di capire se tale fattore pregiudichi la strategia.

      Le ricordo che la presenza di hammer denota una inversione di tendenza, quindi, le candele successive saranno in prevalenza rialziste o ribassiste ( sempre se, come avrà sicuramente capito, sono anche rispettati altri parametri di cui abbiam parlato ), la strategia resta comunque valida anche se si hanno dei ritardi in quanto le sessioni successive tenderanno a seguire l’andamento che descrive la strategia.

      Per ulteriori domande non esiti a contattarci.

  3. Buongiorno, sarei interessato anch’io a scaricare Metatrader 4 ed ho visto che dal sito si scarica un file exe. Io avendo un Mac, non posso utilizzarlo.. volevo sapere se esiste anche una versione mac, anche di altre piattaforme. Grazie. Sergio

  4. buongiorno,
    vorrei sapere come fare per avere la strategia di trading 60 secondi
    sviluppata da voi

  5. BUONGIORNO., VOGLIO L|INDICATORE PER POTER EFETUARE I TRDADING DA 60 SECONDI., GRAZIE

  6. salve a tutti dello staff ed possibile avere gli indicatore per effettuare l’ trading di 60 secondi in data di oggi grazie mille …

  7. E possibile avere l’indicatore trading di 60 sec.?

  8. salve!
    vorrei richiedere l’indicatore a 60 s;
    grazie in anticipo!

  9. ciao mi sono iscritto a bank de binary e ho versato 250 euro ora posso ricevere il login e la pasw per usufruire gratis metatrder grazie confido in una vostra risposta .

  10. vorrei avere l'indicatore trading 60 secondi gratis grazie sono gia' iscritto alla piattaforma di traders leader con la stessa email

     

  11. Salve,

    Ho conosciuto Tradersleader dopo che ho visitato il vostro sito Guidatrading.com, mi sono iscritto ho fatto un deposito. Ora sono venuto a conoscenza sempre mediante guidatrading che posso avere un Metatrader gratis dove posso scaricarlo ?

    Vi ringrazio in anticipo

  12. come faccio a sapere che Tradersleader sia stato autorizzato dalla CONSOB ? che garantisce l’onestà e l’affidabilità, condizioni indispensabili per riuscire a guadagnare qualcosa e, soprattutto, per evitare le truffe.

    • Ciao,

      1) i broker possono essere autorizzati dalla Consob o da altri enti come la CySEC o FSA o altri ancora in base ai vari stati di appartenenza. Ci sono broker che hanno le autorizzazioni anche in più stati.

      2) quindi consiglio di visitare sia i siti ufficiali degli organi di controllo e cercare negli albi le società interessate

      3) L’affidabilità non dipende solo dall’iscrizione o meno agli albi, ma anche dalla storicità e presenza dei broker negli anni. Tradersleader non è autorizzata Consob ma risulta tra le società più affidabili che io conosca. E’ comunque una società di Malta e che rispetta le normative di Malta.

       

  13. Ciao ho cliccato sul link da cellulare per ottenere il bonus di 25 euro di Banc de Swiss ma sono stato indirizzato su markets.com. Mi dite, per favore, come ottenere il bonus?

    Grazie

  14. Buongiorno,

    è possibile avere il we-point come da voi indicato?

    Grazie

  15. ciao anchio aperto il conto nella vostra pagina mi mandatel indicatore??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*