Home » News » Confronto Broker Opzioni Binarie 5-10-15 minuti

Confronto Broker Opzioni Binarie 5-10-15 minuti

Per tutti gli appassionati degli investimenti attraverso le opzioni binarie, in questo articolo tratteremo le opzioni binarie con scadenze brevi a 5-10-15 e confronteremo le offerte dei vari broker. Come tutte le opzioni binarie, per investire occorre individuare, secondo delle strategie ben definite e attraverso opportuni strumenti di trading, la direzione che seguirà il sottostante e poi piazzare l’ordine.

Le opzioni binarie a 5-10-15 minuti sono molto diffuse presso  tutti i maggiori broker e rappresentano una possibilità di investimento abbastanza semplice e veloce.. Bisogna però stare molto attenti quando si investe con questo tipo di strumenti perché così come possono essere molto veloci i guadagni altrettanto lo possono essere le perdite se non vengono utilizzati i giusti strumenti di analisi tecnica che ci consentono di definire l’andamento del trend.

 banner_468x60_75eur_min_it

Quali sono i principali Broker Opzioni Binarie a 5-10-15 minuti?

La maggior parte dei migliori broker opzioni binarie offrono scadenze a 5-10-15 minuti, garantendo un’ampia scelta di scadenze che consentono di investire secondo le esigenze dei trader. I principali broker opzioni binarie con scadenze a 5-10-15 sono elencati qui di seguito:

Quali sono i broker opzioni binarie con i Payout più elevati?

Nella tabella sottostante abbiamo confrontato i payout della coppia EUR/USD dei migliori broker opzioni binarie dalla quale possiamo evincere che le opzioni binarie con scadenze più lunghe offrono sicuramente dei rendimenti significativamente superiori. Secondo il nostro parere, quando si utilizzano degli affidabili strumenti di trading, è possibile scegliere delle scadenze più lontane come quelle a 10-15 minuti in modo da ottenere rendimenti superiori.

Broker

Payout medio 5 minuti

Payout medio 10 minuti

Payout medio 15 minuti

24Option

75%

83%

83%

Banc de Swiss

71%

82%

82%

TopOption

nd

85%

85%

OptionWeb

70%

75%

75%

OptionTime

nd

85%

85%

Banc de Binary

nd

81%

81%

OptionFair

70%

82%

82%

24winner

nd

85%

85%

Ricordiamo che alcuni di questi broker permettono di fare trading fino a 5 minuti prima della scadenza.

Si possono utilizzare segnali di trading del TrendGT indicator?

Assolutamente si. Il TrendGT Indicator rappresenta un indicatore swiluppato dagli esperti di guidatrading.com che permette di visualizzare sui grafici le tendenze rialziste e ribassiste in base al timeframe scelto dal trader permettendo di creare un piano di trading e scelte di investimento indipendenti e autonome.

Utilizzando il TrendGT si ottengono dei segnali più forti che consentiranno al trader di impostare una scadenza più lontana, ed in questo caso a 10-15 minuti, ottenendo dei profitti superiori.

Per tutte le informazioni sul TrendGt Indicator potrete contattarci direttamente scrivendo a admin@GuidaTrading.com

Chiusura anticipata degli investimenti di opzioni binarie

Nelle opzioni Alto/Basso alcuni broker permettono di chiudere l’investimento anche 5 minuti prima della scadenza. In questo caso però il broker non pagherà il rendimento per intero ma lo decurterà di una percentuale.

Per informazioni riguardo questa possibilità potrete contattare direttamente il broker oppure chiedere ai nostri esperti inviando una email a admin@GuidaTrading.com

 

 

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

iqoption

EuroProfTrader: truffa o sistema miracoloso?

Navigando nella rete, ci si imbatte spesso nelle assillanti pubblicità di EuroProfTrader, un software che promette ai suoi utenti guadagni ingenti, per giunta in poco tempo. Ci si può fidare? Internet è pieno di sistemi di opzioni binarie che promettono di guadagnare online. Tutto legittimo e, in linea teorica, nemmeno sorprendente. Si tratta di broker opzioni binarie di comprovata esperienza che propongono sistemi, in genere “a base di segnali”, in grado di rendere più semplici le ...