Home » News » Come funzionano i tornei IQoption

Come funzionano i tornei IQoption

IQoption è se vogliamo uno dei "broker rivelazione" di questi ultimi tempi, che non a caso ha saputo affermarsi nel panorama delle piattaforme di trading in maniera veloce e anche piuttosto consolidata. Uno dei suoi maggiori punti di forza sono proprio i tornei di trading, ritenuti dai più come delle ottime occasioni per divertirsi e per provare anche a guadagnare qualche soldo extra!

Visita l'elenco dei tornei GRATIS disponibili ora! – Clicca qui

leggi recensione completa e opinioni sul broker IQ Option – clicca qui

Novità Agosto 2016: Iqoption lancia i robot opzioni binarie gratis per tutti – Leggi QUI

Come partecipare ai tornei IQ option

Per partecipare ai tornei organizzati da IQoption è sufficiente recarsi nell'apposita pagina e molto semplicemente registrarsi ai tornei a cui si desidera prender parte (nella colonna di destra c'è un apposito pulsante da cliccare che vi rimanderà all'area di iscrizione). Tutto ciò presuppone che apriate un conto utente presso questa piattaforma, accettandone condizioni di deposito e di prelievo che tendono comunque ad essere molto flessibili (anzi, a volerla dire tutta IqOption è il broker che propone le condizioni di accesso meno rigide!).

tornei luglio iq option binarie trading

Tornei o opzioni binarie: cos'è meglio?

Anche quelli che hanno cominciato a fare un po' di esperienza nel trading online, nutrono tuttavia ancora qualche dubbio in merito a questi tornei e non hanno ben chiaro se convenga di più avventurarsi in queste competizioni o se valga la pena invece destreggiarsi nei normali investimenti con le opzioni binarie. In realtà è difficile stabilire "cosa sia meglio", semplicemente perché tornei e opzioni in senso stretto presuppongono delle circostanze differenti tra loro.

Vero è, però, che coi tornei in genere ci si diverte un po' di più perché c'è di mezzo un vero spirito di competizione, perché si possono tendenzialmente guadagnare più soldi e nondimeno perché si ha l'opportunità di operare in modo finalmente un po' diverso dal solito.

Tornei IQ option: montepremi e guadagni

I montepremi e i guadagni dei tornei IQoption variano chiaramente sulla base del torneo scelto. Tanto per farsi un'idea basta sapere che nel corso della sua esistenza, per mano di questo broker sono stati organizzati tornei con montepremi "esigui" da 3mila dollari, fino a tornei il cui montepremi è riuscito a toccare anche i 30mila, i 40mila e i 100mila dollari!

Naturalmente quanto più è alto il montepremi, tanto più il torneo sarà riservato agli esperti del trading e richiederà una quota di partecipazione più alta. Per fare un esempio, un torneo denominato Wall Street Revolt, con montepremi a 100mila euro, presuppone l'iscrizione mediante una quota di partecipazione da 50 dollari.

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

twitter

Google e Facebook pronti per l’acquisto di Twitter?

Può esistere un social network di nicchia? La risposta è positiva, se si punta a una redditività bassa. E’ quanto ha sperimentato Twitter, che nell’ultimo anno si è scoperto “meno di massa” rispetto a quanto sperasse. Gli utenti non stanno crescendo, gli introiti nemmeno, sicché la piattaforma cinguettante sembra ormai appannaggio di un pubblico ben definito e circoscritto, forse troppo. Se questa è la dimensione che spetta a Twitter, allora emerge chiaro un problema di ...