Home » Broker Opzioni Binarie » Tradequal: diventare broker opzioni binarie

Tradequal: diventare broker opzioni binarie

TradEqual rappresenta la nuova generazione delle piattaforme trading opzioni binarie in cui il trader può diventare broker opzioni binarie. Si possono creare e vendere le opzioni binarie ad altri utenti.

Chi è TradEqual

diventare broker opzioni binarie

TradEqual è un broker opzioni binarie di terza generazione, con un’ottima piattaforma di negoziazione per trader esperti e l'innovativa funzione di market exchange. La particolarità di questo broker opzioni binarie è che puoi costruire e vendere le opzioni binarie attraverso la funzione “Write”. Dunque puoi  interagire con altri trader esattamente come fa un broker opzioni binarie.

creare opzioni binarieTradEqual rivoluziona il mondo del trading, attraverso la creazione di un mercato chiamato peer-to-peer dove i traders comprano e vendono le opzioni binarie tra loro senza la classica intermediazione del broker. TradEqual è dotato di una propria community di traders che interagiscono via chat per discutere e analizzare i trend di mercato e le nuove opzioni per la vendita.

La trasparenza nelle transazioni e la professionalità della piattaforma di trading rendono TradEqual un broker molto appetibile per quei trader che vogliono incrementare i propri profitti senza rischiare troppo.

Tradequal ha creato un nuovo mercato prendendo spunto da quello che è già successo nel betting exchange di Betfair, ovvero il trading sportivo.

Diventare broker opzioni binarie: “Write” opzioni binarie

La volatilità dei mercati finanziari creano particolari e coinvolgenti opportunità per il trading nelle classiche opzioni binarie e in particolare per le “Write” opzioni binarie.

La funzione “Write” di TradEqual, letteralmente “scrivere”, consente di creare particolari condizioni di negoziazioni delle opzioni binarie. Infatti sei tu a diventare broker opzioni binarie. In particolare non è necessario che tu sia un broker per effettuare grandi depositi o per costruire le opzioni binarie, perché sei tu a stabilire quali sono i termini e le condizioni delle opzioni binarie che andrai a creare e i potenziali profitti sono illimitati. Quando scrivi le opzioni binarie puoi determinare il livello di rischio e i potenziali profitti. Sei tu a scegliere gli asset finanziari, le scadenze, il pay-out per gli acquirenti, quanto desideri rischiare nell’operazione di vendita di opzioni binarie. Tu diventi il broker e le tue opzioni binarie vengono dunque venduti ad altri traders.

Profitti e pay-out “write” opzioni binarie

Se alla scadenza le opzioni sono a favore del trader, pagherai quanto hai deciso di rischiare per quella vendita, mentre se la scadenza si chiude a tuo favore guadagnerai il capitale che il trader ha deciso di investire nelle tue opzioni binarie. I pay-out non possono però superare il 125% dei tuoi investimenti. I traders vorranno acquistare le “Write” opzioni binarie nella propria valuta su TradEqual al fine di bilanciare la loro esposizione di scambio su altri mercati.

creare opzioni binarie

Come creare e vendere le opzioni binarie

diventa un broker Tradequal

Scrivere le opzioni binarie con TradEqual è semplicissimo. Intanto è necessario impostare tutti i paramentri per poter scrivere le opzioni binarie, in particolare occorre:

  • Scegliere il tipo di attività finanziaria, dunque l’asset, che può essere una coppia di valute, commodity, indici, azioni.
  • Definire la scadenza, call and put.
  • Scegliere il rendimento offerto al trader che l'acquisterà. La vincita è contabilizzata in punti percentuali, dunque se la vincita è il 100%, l’acquirente guadagnerà il 100% del suo investimento.
  • Determinare il tuo profitto. Il profitto viene calcolato sulla base della somma degli investimenti effettuati dal compratore e dal tasso di pay-out che hai impostato come rendimento dell'opzione.
  • Determinare l’ammontare di rischio nel caso in cui la posizione si chiuda a favore del compratore.
  • Selezionare la funzione “Write”, scrivere, per metterla sul mercato. Le opzioni binarie saranno quotate alla Binary Option Exchange di TradEqual.
+500