Home » Broker Opzioni Binarie » IQoption opzioni binarie

IQoption opzioni binarie

iqoption broker scalping opzioni binarieAbbiamo letto diverse opinioni sulla piattaforma di trading IQoption opzioni binarie, ma quella che ci ha colpito di più è stata quella di una lettrice che ci racconta della sua prima esperienza di trading opzioni binarie.

IQoption opzioni binarie: la migliore piattaforma trading

La mia prima esperienza di trading opzioni binarie è stata con il broker Iqoption. Ho scelto questo broker perché documentandomi e consultandomi con degli esperti del settore mi è stato indicato come uno dei primi e migliori broker opzioni binarie, oltre ad aver letto delle notizie sull’uscita della famosa piattaforma Iqoption 4.0. Allora ho voluto fare questa esperienza registrandomi, scaricando sul mio pc la piattaforma di trading e attivando il conto demo con 1000 euro virtuali disponibili.  E’ stato molto semplice anche per me che disconoscevo questo mondo e subito mi sono trovata davanti una piattaforma di trading molto professionale ma allo stesso tempo intuitiva. Infatti seguendo delle linee guida  con molta semplicità ho imparato a impostare e a settare i grafici e a operare con le opzioni binarie, proprio alle stesse condizioni del mercato reale. Con la fortuna dei principianti ho chiuso molte operazioni in guadagno, ma so benissimo che è necessaria una formazione di base per operare al meglio con le opzioni binarie. Il broker Iqoption infatti dispone di ottimi strumenti per la formazione dei trader che presto inizierò ad utilizzare.”

Chi è il broker IQoption opzioni binarie ?

Iqoption è attualmente il primo broker nel settore delle opzioni binarie, regolamentato e autorizzato dalla CySEC con Licenza n. 247/14 e dalla CONSOB con Licenza n.0008204/15.

Grazie alle innovazioni tecnologiche di cui si serve riesce a offrire ai suoi trader le migliori condizioni per fare trading opzioni binarie, che gli hanno consentito di ottenere importanti riconoscimenti.

Puoi leggere la recensione completa del broker Iqoption cliccando qui.

Iqoption 4.0 opzioni binarie : nuova piattaforma 2016

Nel 2016 il broker opzioni binarie Iqoption ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissato in questi ultimi anni e cioè creare un ambiente di trading sempre più professionale e di livello superiore, garantendo i più elevati standard. Tutto ciò si è realizzato con la presentazione della nuova piattaforma di trading Iqoption opzioni binarie.

Vi consigliamo di cliccare sul canale YouTube ufficiale di Iqoption per poter vedere l’anteprima della piattaforma Iqoption 4.0. 

Si tratta di una nuova piattaforma opzioni binarie che oltre ad essere molto più potente rispetto alla precedente, risulta essere interamente riprogettata con la possibilità di personalizzarla con le nuove caratteristiche grafiche professionali. Questa piattaforma inoltre può essere direttamente scaricata sul Pc per utilizzarla in modo più rapido e ottimale ed è compatibile con diversi sistemi operativi, quali iMac, Apple iOS e Windows.

Ma adesso analizziamo nel dettaglio tutte le novità che sono state apportate alla piattaforma di trading iqoption 4.0 opzioni binarie.

Le novità di Iqoption 4.0

Il broker opzioni binarie Iqoption ha introdotto delle modifiche che consentono di avere dei vantaggi durante le operazioni di trading.

  1. Iqoption 4.0 è una piattaforma di trading binario 5 volte più veloce e professionale rispetto alla precedente.
  2. Sono stati inseriti nuovi tipi di grafici: Zonale, Lineare, Candele e Barre. Con Iqoption 4.0 hai inoltre la possibilità di visualizzare fino a 9 grafici sullo stesso schermo e fare trading su diversi asset.
  3. Vi sono due volte più indicatori: MM, Bande di Bollinger, Alligator, Indice di forza relativa, MACD, Parabolic SAR, Oscillatore Stocastico, Oscillatore Fantastico.
  4. Puoi scegliere il tema dell’interfaccia di maggior gradimento per il tuo trading.
  5. Tra le opzioni binarie, puoi negoziare anche Opzioni con livello di rendita dal 30% al 900%.
  6. La Piattaforma Iqoption 4.0 è compatibile con diversi sistemi operativi quali iMac, Apple iOS e Windows.
  7. Tramite social network inoltre puoi condividere i risultati delle operazioni di trading effettuate; puoi salvare tutti i trade, le somme pagate, il profitto guadagnato e la durate del trade.
  8. Puoi seguire in tempo reale le notizie sul mercato 24 ore su 24, per rimanere sempre aggiornati sui trend di mercato.

Provare la piattaforma di trading opzioni binarie Iqoption 4.0 e conoscere tutte queste novità è semplicissimo, basta registrarsi e attivare un conto demo gratuito senza deposito, oppure attiva un conto reale di trading con un deposito iniziale di 10 euro.

iqtrendgt

Tipologie di opzioni binarie su Iqoption 4.0

L’introduzione di alcune nuove opzioni sulla piattaforma di trading opzioni binarie Iqoption 4.0  consente dei  guadagni fino anche al 900%. Con Iqoption 4.0 puoi eseguire ordini con una delle seguenti tipologie di opzioni:

  1. Opzioni turbo (fino a 5 minuti);
  2. Opzioni Binario (fino a fine giornata)
  3. Opzioni Dinamiche (con profitti che variano dal 30% al 900%).

Come accedere alla piattaforma IQoption 4.0

Abbiamo attivato un conto demo per voi, per guidarvi e per capire come accedere alla piattaforma Iqoption 4.0.

  • Il primo passo da effettuare è quello di procedere con la registrazione presso il broker opzioni binarie Iqoption, inserendo i dati personali, e-mail, password e scegliendo tra l’attivazione del conto reale o del conto demo. Una volta registrati attendere l’e-mail di conferma

.piattaforma opzioni 60 secondi

  • Successivamente è possibile scaricare con facilità la piattaforma di trading binario Iqoption 4.0 direttamente sul pc seguendo la procedura guidata, ed effettuare il login con i dati utilizzati in precedenza. Infatti una delle novità della piattaforma è proprio la compatibilità con i diversi sistemi operativi.
  • Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma, il broker ti offre per un tempo limitato un bonus promozionale del 25% sul primo deposito, che puoi ottenere seguendo le indicazioni.

Bonus per Ottobre 2016

codice OCtBon2016

bonus primo deposito opzioni binarie

  • La piattaforma di trading Iqoption 4.0 si presenta con una grafica completamente riprogettata, dallo sfondo nero e dall’aspetto elegante  e professionale.

 

iqoption grafici forex

  • A sinistra della piattaforma troviamo diverse opzioni, quali:
  1. Le operazioni che si presentano come le più redditizie, la loro storia e dunque la cronologia delle operazioni.
  2. La lista dei migliori trader che hanno chiuso le migliori operazioni di trading.
  3.  Tutte le notizie in tempo reale per seguire al meglio i trend di mercato.
  4. Vi sono anche dei video tutorials che mostrano come utilizzare al meglio la piattaforma.
  • Puoi scegliere tra diverse tipologie di opzioni binarie: Opzioni turbo (fino a 5 minuti), Opzioni Binario (fino a fine giornata) e Opzioni Dinamiche (con profitti che variano dal 30% al 900%)

4

  • In alto è possibile settare i grafici delle diverse opzioni binarie, fino a 9 grafici per fare trading in diretta e in modo veloce.

conto demo iqoption

  • Una delle nuove funzioni introdotte è la possibilità di modificare il tema della piattaforma. In questo modo si può impostare la luminosità e il contrasto a piacimento per una migliore esperienza di trading.

trading binarie seguire il trend

  • La nuova piattaforma di dà la possibilità di scegliere tra diversi grafici: Zonale, Lineare, Candele, Barre.

tipi di grafici opzioni binarie

  • Per ottenere i migliori risultati nel trading occorre un’analisi tecnica accurata che è possibile ottenere con l’aggiunta di nuovi indicatori, quali: Media Mobile, Bande di Bollinger, Alligator, Indice di forza relativa RSI, MACD, Parabolica Sar, Oscillatore Stocastico, Awesome Oscillator.

indicatori opzioni binarie

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Recensione broker iqoption per il trading opzioni binarie
Author Rating
5
Abbiamo letto diverse opinioni sulla piattaforma di trading IQoption opzioni binarie, ma quella che ci ha colpito di più è stata quella di una lettrice che ci racconta della sua prima esperienza di trading opzioni binarie. IQoption opzioni binarie: la migliore piattaforma trading “La mia prima esperienza di trading opzioni binarie è stata con il broker Iqoption. Ho scelto questo broker perché documentandomi e consultandomi con degli esperti del settore mi è stato indicato come uno dei primi e migliori broker opzioni binarie, oltre ad aver letto delle notizie sull’uscita della famosa piattaforma Iqoption 4.0. Allora ho voluto fare questa esperienza…

Score

Come valuti Iqoption?

Conclusione : Recensione broker iqoption per il trading opzioni binarie

Voto Utenti : Puoi essere il primo !
+500