Home » News » Broker OptionWeb: investire al rialzo e al ribasso

Broker OptionWeb: investire al rialzo e al ribasso

OptionWeb è un broker di opzioni binarie di proprietà della Lionsman Capital Ltd, il cui indirizzo legale è 18 Evagora Papachistoforou Petoussis Bros Building, 4th floor, 3030 Limasol, Cyprus. Si tratta di una delle piattaforme di brokeraggio più famose e apprezzati dagli utenti, perché affidabile, completa e se vogliamo anche un po’ “storica” in questo segmento di mercato.

Con OptionWeb si può investire al rialzo o al ribasso su Oro, Petrolio, indici di borsa o forex (come EURUSD) attraverso le opzioni binarie CALL e PUT. Il guadagno medio riconosciuto per ogni opzione binarie è del 75%. 

OptionWeb è un broker regolamentato?

2848bannerRevolution250x250IT

OptionWeb è stato il primo broker di opzioni binarie ad avere ricevuto la regolamentazione completa da parte della CySEC, pertanto questo elemento non può che essere esemplificativo di come dietro OptionWeb si nasconda una realtà affidabile e trasparente in tutto e per tutto! Dopo avere ricevuto la licenza dell’ente di regolamentazione cipriota, la società è stata autorizzata ad operare nel mercato italiano anche dalla CONSOB e nel Regno Unito dalla FCA. Tutto ciò mette questo broker nelle condizioni di saper rispondere appieno alle norme contenute nella direttiva europea MiFID.

Fare trading con OptionWeb

L’offerta di OptionWeb si articola essenzialmente su quattro grandi aspetti. Il primo è quello della formazione, nell’ambito del quale gli utenti possono far uso di e-book, seminari online e videoteche; il secondo è quello dell’informazione all’interno del quale confluiscono notizie utili ai fini dell’investimento; il terzo è quello dell’analisi che tra calendari economici e analisi grafica permette appunto di effettuare analisi complete e minuziose sull’andamento dei prezzi, e il quarto e ultimo è l’ambito trader che è stato progettato su misura dell’investitore e che proprio per questo si propone di portare all’attenzione del trader orari dei mercati, regole e tassi di scadenza.

Fare formazione con OptionWeb

OptionWeb ha a cuore la formazione degli utenti perché ritiene che permettere loro di conoscere e di fare esperienza in modo sano e graduale, sia l’approccio migliore per farli diventare dei futuri trader provetti! Per questa ragione OptionWeb mette a disposizione dei suoi iscritti un centro di formazione multimediale che tra corsi dal vivo e webinars li segue praticamente passo dopo passo.

OptionWeb: come approfittare dei segnali di trading

Il centro di formazione multimediale, però, non è il solo strumento che OptionWeb mette alla mercé dei suoi iscritti. Già, perché un altro servizio particolarmente rinomato (e apprezzato) è quello legato ai segnali di trading: i segnali di trading non sono altro che indicazioni di investimento che il broker avanza ai suoi utenti, e che elabora tenendo conto di diversi parametri.

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

twitter

Google e Facebook pronti per l’acquisto di Twitter?

Può esistere un social network di nicchia? La risposta è positiva, se si punta a una redditività bassa. E’ quanto ha sperimentato Twitter, che nell’ultimo anno si è scoperto “meno di massa” rispetto a quanto sperasse. Gli utenti non stanno crescendo, gli introiti nemmeno, sicché la piattaforma cinguettante sembra ormai appannaggio di un pubblico ben definito e circoscritto, forse troppo. Se questa è la dimensione che spetta a Twitter, allora emerge chiaro un problema di ...