Home » BONUS » Anyoption – le novità 2015 opzioni binarie recensione

Anyoption – le novità 2015 opzioni binarie recensione

ANYOPTION: IL BROKER CON PIU’ ESPERIENZA

Il panorama dei broker opzioni binarie è molto affollato. Tra questi, però, spicca Anyoption. E’ il broker opzioni binarie che ha alle spalle l’esperienza più lunga – è stato infatti il primo a entrare nel mercato delle opzioni binarie. E’ quindi logico che venga considerato molto affidabile. L’affidabilità non è però il suo unico pregio: l’offerta è molto ampia e gode di alcune particolarità che rendono il trading con Anyoption al contempo sicuro e profittevole.

anyoption binary options

Piattaforma Trading di Anyoption

Mentre alcuni broker offrono un numero di asset nell’ordine delle decine, Anyoption offre centinaia di asset. Si può investire nelle azioni, nelle obbligazioni, negli indici, nelle coppie di valute e sulle materie prime.

Il rendimento offerto è del 70% con alcune tipologie di opzioni binarie che offrono fino all'85%. Inoltre è previsto un rimborso del 15%.

L'investimento minimo è di 25 euro e il deposito minimo è di solo 100 euro in esclusiva per i lettori di GuidaTrading.com. Normalmente è di 250 euro! Registrati oggi!

Non ci sono commissioni e lo spread equivale a zero. Si può dunque tradare in relativa tranquillità, senza la preoccupazione che il broker trattenga per sé parte del guadagno.

Oltre alle classiche opzioni binarie CALL e PUT, Anyoption offre strumenti di trading molto particolari.

  • Option+. E’ un’esclusiva di questo broker e offre una possibilità molto interessante. In estrema sintesi, grazie a Option+ è possibile vendere l’opzione binarie prima della scadenza. Ciò sia nel caso in cui si fosse in the money che nel caso in cui si fosse out of the money. Si può monetizzare quando si vuole, come anche ridurre la perdita se si è consapevoli che le cose potranno solo peggiorare.

  • Binario 0-100. Questa modalità è molto interessante. Il broker fissa un prezzo obiettivo e una scadenza. A questo punto il trader può decidere se comprare o vendere l’azione. Se la compra, e se l’asset raggiunge quel prezzo, guadagna il 100% del prezzo obiettivo. Se la compra, ma l’asset non raggiunge il prezzo obiettivo, guadagna la differenza tra il prezzo obiettivo e quello realmente raggiunto.

  • One touch. Anche questa è una modalità insolita ma intrigante. Il broker fissa un prezzo soglia e una scadenza. Il trader che ha comprato l’opzione binaria guadagna se l’asset supera una e una sola volta quella soglia, per poi terminare al di sotto della stessa quando giunge la scadenza.

  • Opzione binaria speciale. I classici “call” e “put” vengono sostituiti da “sale” e “scende”. E’ possibile conoscere l’eventuale profitto in anticipo.

Come funziona il rimborso del 15%

Il meccanismo del rimborso in Anyoption è molto semplice. Consiste, generalmente, nel 15% della somma investita. Tutto dipende dall’eventualità di essere “in the money” o “out of the money”.

Per esempio, il rimborso si ottiene solo nella condizione di “out of the money”, ossia quando abbiamo impostato l’opzione binaria su “call” e il prezzo alla scadenza è inferiore al prezzo obiettivo, oppure quando abbiamo impostato l’opzione binaria su “put” e il prezzo alla scadenza è superiore al prezzo obiettivo.

Si tratta di una opportunità molto allettante: anche nel caso in cui si fallisse, ci si ritroverebbe con qualcosa tra le mani.

BONUS Anyoption 100% deposito

Anyoption offre generalmente 2 tipi di Bonus sul primo deposito:

  1. Bonus fino al 100% del valore del primo deposito (è possibile concordarlo con l'operatore telefonico)
  2. Bonus con Rimborso primi 5 trades persi (anche questo tipo di bonus è possibile concordarlo e modificarlo con l'operatore telefonico)

Registrati e parla con l'operatore per impostare il tuo conto!

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

trading oro

Trading oro: tutto quello che serve sapere

ll trading oro, nonostante la proliferazione di nuovi strumenti finanziari e la crescente importanza di altri asset com i diamanti e il platino, è un investimento ancora molto apprezzato. Il favore che detiene presso gli investitori non dipende solo da una questione ideologica, dalla sua fama e dalla reputazione pregressa. Il trading oro, specialmente durante periodi circoscritti, può essere redditizio. Le finalità sono due: investire per risparmiare, investire per speculare. A seconda di quale obiettivo si ...