Home » Guide Trading » 75% di successo! ancora bene con i segnali opzioni binarie TrendGT

75% di successo! ancora bene con i segnali opzioni binarie TrendGT

Oggi volevo realizzare un'altra sessione di trading opzioni binarie in diretta come per la settimana scorsa (e anche altre volte in passato) ma continuo ad avere problemi di linea adsl che mi rallentano notevolmente lo streaming opzioni binarie. Ho dunque deciso di registrare nuovamente una nuova sessione di trading con il broker TopOption e le opzioni binarie 60 secondi.

Ho eseguito 8 segnali opzioni binarie 60 secondi con l'indicatore TrendGT (scrivi a admin@guidatrading.com per sapere come ottenerlo gratis) e con importi fissi da 50 euro (6 da 50 e 2 da 20 euro) con un netto guadagno di 119 euro + altri 42,5 euro da un trade di strategia opzioni binarie 15 minuti! (vedi a fine video e poi fine articolo!)

segnali-opzioni-binarie-60-secondi

Come far funzionare la Metatrader

Per usare il TrendGT è sempre necessario avere una piattaforma MetaTrader 4 che potete scaricare GRATIS da uno di questi broker:

XM.com

Markets.com

IronFX

ETX Capital

Poi è necessario registrarti per un conto Demo Gratis che vi permette di ottenere una username e una password per ricevere i flussi finanziari in tempo reale per valute, azioni, indici o materie prime

Percentuale di Successo dei Segnali Opzioni Binarie 60 secondi TrendGT

Se il TrendGT è eseguito con la dovuta attenzione assieme agli altri indicatori (che vi posso comunicare e inviare) permette di avere una visione chiara del trend e ottenere una percentuale di successi del 70-80% sui grafici a 60 secondi. E' importante capire che non si tratta di un semplice indicatore che vi indica "compra" e "vendi" ma di uno strumento che assieme ad altri e assieme alla vostra esperienza che vi create nel tempo vi permette di migliorare tanto le vostre abilità di trading per raggiungere un guadagno da opzioni binarie costante.

Strategia Opzioni binarie 5 Minuti?

Il TrendGT non è solo un indicatore per il trading a 60 secondi in quando se utilizzato con grafici a 5 minuti riesce a dare dei segnali di trading ancora migliori, eliminando alcuni fastidosi falsi segnali che si presentano su M1.

Non ho eseguito le scadenze a 5 minuti perchè TopOption offre solo 60 secondi o 15 minuti ma se usate altri broker opzioni binarie (vedi lista) potete anche fare trading a 5 minuti.

Alla fine del video ho cmq fatto un trade con strategia opzioni binarie 5 minuti e scadena 15 minuti e anche questo è andato in guadagno! 

strategia-opzioni-binarie-5-minuti

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

14718785_1503590112988267_8839407622310620850_n

Quando un trader è vincente

Quand’è che si può dire che un trader è vincente? Elenco argomenti1 Quand’è che si può dire che un trader è vincente? 2 Il segreto per essere dei trader vincenti: essere pazienti 3 Per fare trading serve disciplina. 4 Il Trading è una maratona Beh, è alquanto semplice, basta vedere se il trader in questione fa soldi o meno. Questo è senza dubbio il “segreto” più importante per capire se un trader è vincente o ...