Home » Guide Trading » Azioni » 3 azioni americane da comprare

3 azioni americane da comprare

Abbiamo studiato i grafici e le candele giapponesi di 3 azioni americane da comprare per il trading online al rialzo. Si tratta di:

  • eBay
  • Linkedin
  • NetFlix

Abbiamo eseguito un long sulle azioni Apple la scorsa settimana e siamo in una buona posizione mentre oggi abbiamo comprato eBay che come potete vedere dal grafico azioni qui sotto, è perfettamente in linea con la tendenza settimanale e sopra la media a 21 periodi:

EBAYWeekly

Trading azioni NetFlix

Anche le azioni NetFlix sono molto interessanti da comprare perchè le quotazioni sono vicine alla media a 21 periodi sul grafico settimanale nella piattaforma WEB di Markets dove ci hanno dato 25 euro gratis e abbiamo fatto un piccolo deposito di 100 euro per provare il conto reale di trading:

netflix

Infine le azioni Linkedin mostrano pure un'interessante pattern di candele giapponesi sulla media a 21 periodi rialzista:

LINKEDINWeekly

Tra le varie analisi grafiche abbiamo naturalmente utilizzato l'indicatore TrendGT e tracciato i supporti dinamici al fine di trovare i migliori punti di ingresso. Con un piccolo conto me questo possiamo fare trading con posizioni da 0,01 lotti che ci fanno muovere il conto di pochi euro e ci permettono di studiare il trading online e migliorare senza farci male. I depositi più importanti saranno fatti in futuro quando la tecnica di trading azioni sarà efficiente e perfezionata.

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

terna

Azioni Terna: grafico sui supporti

Le azioni Terna sono state diverse volte oggetto di studio nel nostro sito perchè offre spesso ottimi punti di acquisto. In questi giorni le azioni Terna sono vicino a supporti di lungo periodo. Terna è una delle società più importanti per le infrastrutture italiane perchè detiene il controllo della rete elettrica. Terna è una società del gruppo Enel. Le quotazioni hanno dimostrato storicamente un continuo trend rialzista che ha reso felici tutti gli azionisti fin ...