Home » News » 24Option ora è regolamentata CySEC Mifid!

24Option ora è regolamentata CySEC Mifid!

Dopo tantissimi mesi di attesa finalmente il noto broker opzioni binarie 24option ha ottenuto la regolamentazione CySEC e Mifid che gli permette di lavorare in piena legalità in tutta Europa.

E' un'ottima notizia per tutti i clienti di 24option perchè in questo modo hanno automaticamente ottenuto maggiori garanzie sui propri depositi.

24option è uno dei primi broker opzioni binarie in Italia e molti lettori sono loro clienti. 24Option offre strumenti di investimento in opzioni binarie con scadenze dai 60 secondi fino a fine giornata, quindi adattabili a diversi stili di trading binario.

24option ha presentato diverse novità sulla piattaforma di trading opzioni binarie attestandosi tra le migliori società e tra le più innovative e affidabili. Ad esempio recentemente sono state introdotte le opzioni binarie a 30 secondi e 5 minuti e rimane tra le poche società ad offrire le touch / no touch e investimenti fino a 50.000 euro su singola posizione!

Come ottenere i segnali opzioni binarie 60 secondi con il TrendGT

Le opzioni binarie 60 secondi, 120 secondi e 5 minuti sono tra le più apprezzate dai trader perchè permettono di effettuare lo scalping opzioni binarie con estrema semplicità di utilizzo. A tal fine però è sempre consigliato muoversi con un indicatore di tendenza che vi permette di filtrare i falsi segnali come il nostro indicatore TrendGT (leggi qui)

Un'altra importante novità riguarda la collaborazione di 24option con il noto fornitore di software per il trading online TradeInterceptor con cui sarà possibile visualizzare grafici avanzati sull'applicazione mobile Android o Apple e fare direttamente trading opzioni binarie con 24option.

Come ottenere il bonus 100% opzioni binarie

Il bonus opzioni binarie offerto per il mese di Settembre può raggiungere anche il 100% dell'importo del primo deposito (se effettui un deposito di almeno 1000 euro) oppure è possibile ricevere un bonus standard del 50%.

Come ottenere un conto Demo Opzioni Binarie

24Option permette ai suoi clienti che hanno effettuato almeno un deposito di poter richiedere anche un conto demo al fine di provare le strategie di trading opzioni binarie.

Non vuoi effettuare un deposito ma vuoi provare un conto demo??? allora leggi questa guida

 

+500

Antonio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

twitter

Google e Facebook pronti per l’acquisto di Twitter?

Può esistere un social network di nicchia? La risposta è positiva, se si punta a una redditività bassa. E’ quanto ha sperimentato Twitter, che nell’ultimo anno si è scoperto “meno di massa” rispetto a quanto sperasse. Gli utenti non stanno crescendo, gli introiti nemmeno, sicché la piattaforma cinguettante sembra ormai appannaggio di un pubblico ben definito e circoscritto, forse troppo. Se questa è la dimensione che spetta a Twitter, allora emerge chiaro un problema di ...